Scoperta sensazionale per labbra da urlo!

Buonasera carissime.

In questi ultimi mesi non ho avuto molto tempo per scrivervi e aggiornarvi sulle ultime novità e tendenze del  momento, ma, come potete ben immaginare, durante la stagione estiva si ha la testa altrove (più del solito), un po’ per impegni, un po’ per altro…! Ma bando alle ciance; in questo nuovissimo ed esuberante articolo voglio presentarvi quella che per me è stata una vera e propria rivoluzione per le labbra! Avete presente quando siete alla ricerca di un rossetto/lipstick che duri a lungo e che soprattutto non appiccichi ma avete ormai ispezionato tutti i negozi di cosmetici senza alcun risultato?!? Beh, ho trovato quello che fa per voi (spero non si riveli un flop)! Ad un prezzo accessibile e con un ottimo rapporto qualità-prezzo ASTRA  ha ben pensato di ideare la linea di rossetti Ultimate Liquid Lipstick, rossetti liquidi, come già dice il nome; ma andiamo ad analizzarli nel dettaglio!

Come potete ben notare dall’immagine il rossetto si presenta in due parti; la prima (1) è la tinta labbra, con il classico applicatore a spugnetta, mentre per la seconda parte (2) abbiamo il lucido trasparente con l’applicatore in setole.

Per quanto riguarda le tonalità disponibili, passiamo dai toni nude ad altri molto intensi, come rosso o borgogna.

La particolarità che mi ha colpita, oltre la facilità nell’applicazione, è proprio l’effetto matte; chi di voi infatti non odia quel momento in cui tutti i capelli, anche solo con un respiro lieve, si appiccicano alle labbra?

La tinta appena applicata risulta “scivolosa” e lucida, ma basta lasciarla asciugare e l’effetto sarà sorprendente; per tutte coloro che invece non amano questo risultato, basterà applicare il lucido (che personalmente non uso mai) subito dopo la tinta colorata, ed avere così un classico lucidalabbra. 

Prima di concludere voglio fornirvi le ultime informazioni in merito al prezzo e alla durata del prodotto una volta applicato; il costo del lipstick si aggira intorno a 4,50 euro in ogni negozio rivenditore “Astra” mentre la durata è di 5-6 ore (un po’ in meno se mangiamo o beviamo).

Care ragazze, anche per oggi l’articolo termina qui. Probabilmente questo rossetto non sarà la scoperta del secolo, molte magari lo conoscevano già, ma come sapete il mio intento è spesso solo quello di tenervi compagnia per qualche instante e di strapparvi un sorriso, quando è possibile!  Ho controllato l’andamento delle visite sul sito e devo ringraziarvi di vero cuore perché mi state dando la possibilità di esprimermi attraverso ciò che amo fare, possibilità che non tutti hanno. Una cosa è più che certa; senza il vostro sostegno non ce l’avei mai fatta:per questo vi dico… GRAZIE!

Buonanotte.

R.

Annunci

4 risposte a "Scoperta sensazionale per labbra da urlo!"

  1. Il successo che hai riscosso in termini di visualizzazioni da tutto il mondo è assolutamente meritato. Spero che il tuo blog continui a raccogliere i riconoscimenti che merita, e soprattutto che tu non lo abbandoni mai: il tuo talento come blogger non deve andare sprecato.

    Piace a 1 persona

      1. Anch’io ti ringrazio per la risposta, e soprattutto per i tanti commenti che hai lasciato sul mio blog: sei una risorsa preziosa per i piacevolissimi dibattiti che nascono quando pubblico un nuovo post. 🙂

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...