le 5 migliori creme viso “idratanti”.

Uno dei passaggi fondamentali e necessari per curare al meglio la nostra pelle è l’idratazione ma tale step è spesso compromesso da diversi fattori; cattive abitudini quali eccessiva esposizione al sole, fumo o poca assunzione di acqua sono infatti le principali cause della classica pelle secca e arida, non curata che vive una condizione di disagio.

 

 

Fortunatamente arrivano in nostro aiuto le tanto conosciute “creme idratanti”, le quali hanno la funzione di nutrire la pelle donando al tempo stesso luminosità, vitalità e morbidezza: per questo ho selezionato per voi le cinque migliori proposte in grado di soddisfare tutte le esigenze; non vi resta che continuare a leggere!

 

1. “Clarins” Crema Multi-Idratante rinfresca la pelle donando un’idratazione che dura a lungo grazie alla texture  leggera e setosa; ideale per le zone secche ma perfetta anche per pelli normali. (Prezzo intorno ai 38,50 euro.)

 

 

2.”Dior” Hydra Life Crème Sorbet Pro Jeunesse  dona un’immediata sensazione di freschezza che risveglia il viso. Facile da usare, si assorbe velocemente e dona risultati immediati. (Prezzi vari, dai 46,00 ai 60,95 euro)

3.Moisture Surge Thirst Relief di “Clinique” è un gel rinfrescante che mantiene ben bilanciato il livello di idratazione anche durante particolari sbalzi di umidità: è inoltre un prodotto versatile; può essere utilizzato sopra il make up oppure come maschera da tenere in posa per cinque minuti. (Prezzo intorno ai 30,00 euro)

 

4.”Shiseido” Ibuki Refining Moisturizer ha una doppia azione che le permette da una parte di mascherare piccole imperfezioni quali pori evidenti, segni dovuti all’acne ecc… mentre dall’altra di mantenere la pelle super idratata. Ciò è dovuto al fatto che tale crema ha una particolare “tecnologia” che stimola le cellule danneggiate a reidratarsi dall’interno per tornare alla loro forma originaria, contrastando le imperfezioni. (Prezzi variabili, dai 37,90 ai 45,90 euro)

 

5. Crème Hydratante Au Concombre di “Sisley” grazie alla proprietà del cetriolo,ricco di aminoacidi, svolge un’azione rivitalizzante  che lascia fin da subito la pelle liscia ed idratata: perfetta per le stagioni più calde. (Prezzi variabili, da 86,90 a 133,00 euro)

 

Anche questo articolo volge al termine; ma ditemi, avete già  provato qualcuna di queste creme appena proposte oppure vi siete trovate bene anche con altri brand? Fatemi conoscere la vostra esperienza lasciando sotto questo post un commento così da poterci confrontare insieme e magari “aiutarci” a vicenda. Grazie come sempre dell’attenzione che dedicate ai miei post. A presto.

 

Annunci

Una risposta a "le 5 migliori creme viso “idratanti”."

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...